Franky, ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona, ma se non lo fosse, non ti devi scoraggiare!!!! Kiaretta ha perfettamente ragione, è successa la stessa cosa a me. beh, questo non vuol dire niente, però tieni conto che nella ricerca di una casa che dovrà essere la TUA casa, entrano in gioco le TUE aspettative, anche una puntina di fretta, la speranza che "quella" sia la casa giusta... Dal lato del venditore c'è la voglia di far soldi, e quindi la presentazione della casa come quella più adatta alle tue esigenze... Insomma, alla fine non è che stai compando un detersivo, se non ti trovi, pazienza la volta dopo non lo prenderai più...
In ogni caso, mi icrocio tutta per stasera, tu però facci sapere, eh!!!
per la scelta tra taverna e mansanrda non saprei proprio che consigliarti... Io ho la taverna, adibita a appartamento per mia suocera, però onestamente da utilizzare come stanza di servizio non saprei cosa scegliere... Forse la mansarda...
ogni casa è una delusione^?
Moderator: tati
-
CINQUECENTO
Ti auguro veramente che questa sia quella giusta.
Ormai costruiscono tutte le case con le camere microscopiche: per quella di Leonardo ho dovuto studiarci un bel po' pechè volevofarci entare armadio,due letti e scrivania, bella pretesa eh?
Alla fine c'è un armadio (non molto grande ma per il momento giusto), una "scriania"che ha più le dimensioni di comodino
e due letti (uno a scomparsa sotto ma se lo tiri fuori non puoi più entrare in camera perchè si incastra perettamente tra l'altro letto e l'armadio)
La scelta tra mansarda e taverna dipende dall'uso che ne devi fare.
Forse la taversa rimane più umida ma se ha un buon isolamento non dovrebbe.
Se devi fare stireria tieni conto che in masarda in estate crepi di caldo
Ormai costruiscono tutte le case con le camere microscopiche: per quella di Leonardo ho dovuto studiarci un bel po' pechè volevofarci entare armadio,due letti e scrivania, bella pretesa eh?
Alla fine c'è un armadio (non molto grande ma per il momento giusto), una "scriania"che ha più le dimensioni di comodino
e due letti (uno a scomparsa sotto ma se lo tiri fuori non puoi più entrare in camera perchè si incastra perettamente tra l'altro letto e l'armadio)
La scelta tra mansarda e taverna dipende dall'uso che ne devi fare.
Forse la taversa rimane più umida ma se ha un buon isolamento non dovrebbe.
Se devi fare stireria tieni conto che in masarda in estate crepi di caldo
- hellokittosa
- Utente Vip

speltra wrote:franky, ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona, ma se non lo fosse, non ti devi scoraggiare!!!! Kiaretta ha perfettamente ragione, è successa la stessa cosa a me. Beh, questo non vuol dire niente, però tieni conto che nella ricerca di una casa che dovrà essere la tua casa, entrano in gioco le tue aspettative, anche una puntina di fretta, la speranza che "quella" sia la casa giusta... Dal lato del venditore c'è la voglia di far soldi, e quindi la presentazione della casa come quella più adatta alle tue esigenze... Insomma, alla fine non è che stai compando un detersivo, se non ti trovi, pazienza la volta dopo non lo prenderai più...
In ogni caso, mi icrocio tutta per stasera, tu però facci sapere, eh!!!
Per la scelta tra taverna e mansanrda non saprei proprio che consigliarti... Io ho la taverna, adibita a appartamento per mia suocera, però onestamente da utilizzare come stanza di servizio non saprei cosa scegliere... Forse la mansarda...
vero speltra,la tipa dell agenzia è troppo frettolosa e a me e mio marito non va bn vuole riuscire a venderla per fine mese...io voglio pensare con calma scusa!!!!!no?????hai ragione non mi sembra il caso stirare in mansarsa...però per una camera e lavanderia ci può stare!!