notte prima degli esami...
Moderator: laste
-
krusti
io ho vissuto quello di mia figlia, iper agitata ieri e questa mattina alle 6,30 mi sveglia "mamma mi accompagni tu?" così mi sono alzata preparata e siamo andate a fare colazione fuori.Appena arrivate al bar vicino a scuola abbiamo visto le sue compagne, le ho chiesto se voleva rimanere con loro e lei mi ha risposto "No, mi hai sempre accompagnato tu agli esami" Mi sono commossa 
- Sheireh
- Ambasciatore

Fino a qualche anno fa sì, mi piaceva sentire i titoli e ascoltare che dicevano a riguardo.
Invece da quando ho "cambiato vita" (casa, matrimonio, etc.) ho proprio lasciato quella parte di me stessa nel passato, e non mi dice più nulla sentirne parlare.
In compenso, ho iniziato ad avere incubi a riguardo. Ogni tanto sogno che devo fare la maturità, e sento che non ho studiato e non capisco perché devo farla, visto che ormai son passati 10 anni.
Invece da quando ho "cambiato vita" (casa, matrimonio, etc.) ho proprio lasciato quella parte di me stessa nel passato, e non mi dice più nulla sentirne parlare.
In compenso, ho iniziato ad avere incubi a riguardo. Ogni tanto sogno che devo fare la maturità, e sento che non ho studiato e non capisco perché devo farla, visto che ormai son passati 10 anni.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Nau
krusti wrote:io ho vissuto quello di mia figlia, iper agitata ieri e questa mattina alle 6,30 mi sveglia "mamma mi accompagni tu?" così mi sono alzata preparata e siamo andate a fare colazione fuori.Appena arrivate al bar vicino a scuola abbiamo visto le sue compagne, le ho chiesto se voleva rimanere con loro e lei mi ha risposto "No, mi hai sempre accompagnato tu agli esami" Mi sono commossa![]()