notte prima degli esami...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

krusti

Post by krusti »

io ho vissuto quello di mia figlia, iper agitata ieri e questa mattina alle 6,30 mi sveglia "mamma mi accompagni tu?" così mi sono alzata preparata e siamo andate a fare colazione fuori.Appena arrivate al bar vicino a scuola abbiamo visto le sue compagne, le ho chiesto se voleva rimanere con loro e lei mi ha risposto "No, mi hai sempre accompagnato tu agli esami" Mi sono commossa :cry:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Fino a qualche anno fa sì, mi piaceva sentire i titoli e ascoltare che dicevano a riguardo.
Invece da quando ho "cambiato vita" (casa, matrimonio, etc.) ho proprio lasciato quella parte di me stessa nel passato, e non mi dice più nulla sentirne parlare.
In compenso, ho iniziato ad avere incubi a riguardo. Ogni tanto sogno che devo fare la maturità, e sento che non ho studiato e non capisco perché devo farla, visto che ormai son passati 10 anni.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Nau

Post by Nau »

krusti wrote:io ho vissuto quello di mia figlia, iper agitata ieri e questa mattina alle 6,30 mi sveglia "mamma mi accompagni tu?" così mi sono alzata preparata e siamo andate a fare colazione fuori.Appena arrivate al bar vicino a scuola abbiamo visto le sue compagne, le ho chiesto se voleva rimanere con loro e lei mi ha risposto "No, mi hai sempre accompagnato tu agli esami" Mi sono commossa :cry:
:cry:
Locked