Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
speltra wrote:Sandy, io sono come te! Uguale. quando esco per fare la spesa mi immagino uno scenario fantascientifico, tipo rapinatore che entra nel sueprmercato e che mi uccide per dimostrazione, oppure che prende Federica come ostaggio e io mi ci butto addosso finendo male... Insomma seghe mentale inizlalmente con la coscienza che siano seghe mentale, però poi resto ansiosa, impaurita...
e poi mia figlia dice che mi faccio i film!
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
L'altro giorno se ne esce mia mamma con la battuta " fate attenzione al mare che non ve lo rubino
Questa è la frase che mi dice sempre e ripeto sempre mia madre quando andiamo da qualche parte.
Allora già io sono un tipo ansioso, da quando è nato Nicco lo sono ancora di più, quando poi lei mi dice così vado in paranoia.
Quella che me lo possano portare via è una delle mia paure più grandi....siccome qui da noi ci sono stati un paio di casi nei supermercati e al mercato io vado in giro con 100 occhi
elenaniccolo wrote:Questa è la frase che mi dice sempre e ripeto sempre mia madre quando andiamo da qualche parte. Allora già io sono un tipo ansioso, da quando è nato Nicco lo sono ancora di più, quando poi lei mi dice così vado in paranoia. Quella che me lo possano portare via è una delle mia paure più grandi....siccome qui da noi ci sono stati un paio di casi nei supermercati e al mercato io vado in giro con 100 occhi
Ma io, come dicevo sopra finch'è sono qua a casa nel mio paese vado tranquilla e sono tutt'altra persona. Ma adesso in previsione delle vacanze al mare comincio a fare incubi su incubi.