Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
noi_figli

Post by noi_figli »

Penso farebbe piacere a tutti avere l'indirizzo del suo sito web, anche se solo per accertare la veridicità e la professionalità del suo annuncio - lo link nella firma in basso è assolutamente nelle regole del forum.
Ad ogni modo , senza alcun atteggiamente denigratorio nei suoi confronti ,
mi sento di invitare calorosamente le interessate all'annuncio, a prestare molta attenzione ad annunci di questo genere e soprattutto alle liberatorie legali che andranno a firmare sovente con troppa facilità , informandole altresì che in rete sono anni che girano richieste simili e sicuramente poco raccomandabili .
Ribadisco che non conosco il signore in questione ed il mio è da prendersi come avvertimento generico.
Distinti Saluti .
Marco.
marte71

Post by marte71 »

basta firmare solo liberatorie molto precise...e non scordarsi di aver fatto la tali foto dopo un paio di anni...
io faccio l'art buyer in un'agenzia di pubblicità, se vuoi puoi mandarmi il tuo link, senza alcuna promessa ovviamente ;-)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io l'ho fatto un servizio fotografico insieme a mio marito quando avevo il pancione, però la fotografa non l'ha pubblicato in internet, mi ha dato i provini...
anche io guarderei volentieri il sito!
:) <3 :O
Locked