Cosa vi mancherà (o vi è mancato) delle vostre pancie?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

:red: A me non manca per nulla.
Erano sensazioni belle, ma non le sentivo "fini a se stesse", mi piacevano per ciò che avrebbero significato nel giro di qualche mese.
Poi gli ultimi mesi son stata troppo male per apprezzare, e non volendo altri figli...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
violazzurrina

Post by violazzurrina »

Ciao. Io non ho nostalgia della panza perché è come se mi fosse rimasta tutta !! Infatti sono passati 4 anni ma mi si sono rotti i muscoli e la sera ho una panza gonfia come se fossi ancora di 4 mesi :(
L'alternativa è l'operazione di addominoplastica, ma ho fifa e quindi non se ne parla...
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

violazzurrina wrote:Ciao. Io non ho nostalgia della panza perché è come se mi fosse rimasta tutta !! Infatti sono passati 4 anni ma mi si sono rotti i muscoli e la sera ho una panza gonfia come se fossi ancora di 4 mesi :(
L'alternativa è l'operazione di addominoplastica, ma ho fifa e quindi non se ne parla...

Azz...rotti i muscoli, e come??
Forse fare addominali serrati ogni giorno potrebbe aiutarti...
Io non ho MAI avuto la pancia ma...il gonfiore è un'altra cosa...anche io a fine giornata, o a seconda di ciò che mangiavo, la sera sembravo di 5 mesi.
Testimoni le foto che mi faceva la mia amica, che mi prendeva sempre in giro! (e non ero incinta, ovvio).
Locked