Doloretti...paura!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

Claudiuccia wrote:Grazie ragazze!
Roberto voleva portarmi in ps ma poi per fortuna pian pianino sono passati...in effetti ieri sera sono andata poi di corpo....TANTO!!!! E senza stare a dire troppi particolari, ho fatto una fatica boia. E non mangerò mai più fagioli, almeno per ora ;)
Martedì ho la flussimetria con il mio gine, non vedo l'ora...così mi controlla anche il collo.

Ciao Cla....meglio cosi' che si sia risolta cosi' la faccenda... da tanto non facciamo una chiacchierata!!!
AriaCriss

Post by AriaCriss »

Claudiuccia wrote:Grazie ragazze!
Roberto voleva portarmi in ps ma poi per fortuna pian pianino sono passati...in effetti ieri sera sono andata poi di corpo....TANTO!!!! E senza stare a dire troppi particolari, ho fatto una fatica boia. E non mangerò mai più fagioli, almeno per ora ;)
.

[color="Magenta"]
[SIZE="4"]Azz .... :sticazzi: ....saranno stati quelli .... :fing: ...sono molto pesanti.........e stimolano i doloretti x andare di corpo!
:occhiodibue: [/size][/color]
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Può darsi!!! Poi ieri nel tardo pomeriggio mia cognata mi ha offerto un bicchiere di latte e menta fresco, e non ho saputo dire di no!!! Tutte cose che prima della gravidanza non mi era concesso mangiare ;)
Cmq erano dolori da ciclo, poi ovviamente ci si è messo anche l'intestino gonfio!
Oggi invece ogni tanto quando cammino devo fermarmi, sembra mi si strappi la vagina...e tira tantissimo in basso, all'inizio del *canale*!
Secondo me è il caldo che mi ammazza, lo odio con tutta me stessaaaaaaaaaaaaa!
Locked