Aspirante mamma per la seconda volta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Ciao Lulla, piacere di conscerti. Io sono Elena mamma di Niccolò.
Abitiamo vicine...io vivo nella provincia di Pistoia.
Spero che il tuo desiderio si realizzi prima possibile....non mollare
Mokina

Post by Mokina »

lulla wrote:Ho una bambina e vorrei tanto allargare famiglia, ma proprio, non c'è verso. LA prima volta è successo, non me lo aspettavo, ma la felicità è stata immensa. Adesso, è già parecchio che proviamo, e ancora niente.... Penso che smetterò di pensarci, forse qualcosa succede. Ma non riesco a smettere di farlo! E non si può parlarne molto, in fondo, mi dicono, una figlia ce l'hai...è vero che non dovrebbe essere un motivo di frustrazione...ma, sarà anche il periodo, o sarà che non riesco a vivere bene, ma temo di cadere nell'errore di abbattermi per ciò che non ho invece di essere felice dell'attimo, della mia vita attuale. Scusate, come inizio vi ho depresso abbastanza!

Ciao Lulla, benvenuta!
Io sono dell'idea che le cose succedono quando meno te lo aspetti, non ti avvilire e pnsa positivo :ok:
lulla

Post by lulla »

Ringrazio davvero di cuore tutte voi. E' un anno e mezzo che proviamo, prima con la convinzione che bastasse il desiderio e che tutto sarebbe stato facile come la prima volta, dopo un pò di tempo ho acquistato gli stick del test di ovulazione, per poi sperare dopo un ritardo di 5 giorni. Ora butto tutto via, e quel che succederà sarà. Tanto non posso controllare fino in fondo gli eventi...anzi, a dire il vero non posso proprio controllare un bel nulla. La mia gine dice di provare anche qualche mese e poi, se non cambierà nulla, ci spedirebbe in un centro di fecondazione assistita....ma non sono mica tanto convinta, nemmeno mio marito. Ho paura che lo stress che ne potrebbe derivare nuocerebbe alla mia famiglia, mentre vorrei soltanto serenità. Voi che ne pensate?
Locked