Una strana invidia
Moderator: Paola
-
roxy74
Mio marito (figlio unico) chiama sua madre dal lavoro un giorno sì e uno no, penso che lo faccia più per non farsi stressare dalla madre che altro (infatti a volte si dimentica e la sera chiama lei e se rispondo io mi dice "Roberto non mi ha chiamata oggi!!"), però non stanno molto al telefono, 2 chiacchere veloci e poi prova a farla parlare con Federico che molto spesso disdegna il telefono e non vuole parlarle (ma penso sia l'età - quasi 3 anni-, fa così con tutti!!). Il legame non è morboso, ma c'è e si vede!!Sharazade wrote:Sarà la mia esperienza a portarmi a parlare così. Quello che dite voi è vero...è sensato...però...sarà la mia relazione con mia madre che mi fa pensare così.
Quando ero ragazza era un disastro, però poi ci siamo ritrovate e siamo grandi amiche e confidenti. Ci piace fare le cose insieme, chiacchieriamo di tutto. Invece i miei fratelli, che pur hanno avuto lo stesso amore e gli stessi principi, si i genitori li amano, ma sono più assenti. Vedo anche mio marito, che ha 2 fratelli maschi...mia suocera infine è sempre sola perchè, magari a torto, i suoi figli stanno più con le famiglie delle mogli che al contrario.
Poi ci sono donne degeneri, che ignorano madri e padri, ma sono casi limite.
Ditemi la verità...vi risulta che i vostri compagni/mariti facciano telefonate alle loro madri solo per il gusto di chiacchierare? E' che gli uomini son fatti così.
-
marte71
si mio marito, che ironia della sorte si chiama simone :cisssss:Sharazade wrote:
Ditemi la verità...vi risulta che i vostri compagni/mariti facciano telefonate alle loro madri solo per il gusto di chiacchierare? E' che gli uomini son fatti così.
hanno uno stranissimo rapporto loro, ma con gli anni ho capito che è vero amore lo stesso, anche se non corrisponde ai canoni classici. è molto vivi e lascia vivere, perchè principalmente è mia suocera che è così. ma lui la cerca sempre e si incazza quando lei fa "troppo" la sua vita...