Francamente preferivo partorire!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

eccola io sono quella che va controcorrente...idem come te dalla 37 esima dolori visibili pure dal tracciato dilatazione a 2 cm dalla 35esima settimana ma i dolori erano di un falso travaglio sono arrivata alla 39 esima eho fatto la visita dal mio gine volevo chiedergli l'induzione ma lui mi ha preceduto e me l'ha proposta lui per il giorno dopo...eo esausta e questa proposta mi fece vedere il paradiso...fai quello che ti senti so cosa vuol dire avere dolori forti soprattutto la notte e sentirsi dire signora e' ancora presto!

ps nn me ne sono pentita di aver fatto l'induzione...anzi!!!!!!!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io concordo con Lunetta. Se riesci a fare ancora tutte 'ste cose, vuol dire che proprio proprio travaglio non è.

Stai tranquilla e pensa che il tuo corpo si sta abituando pian piano. Le contrazioni saranno sempre più forti e sempre più regolari, so che sembra impossibile, ma lo capiraiquando srà il momento di andare in ospedale.

Meglio fare il travaglio il più possibile a casa, credimi. Io con Matil ho rotto le acque, ma il travaglio è cominciato 15 ore dopo. Che palle, tutte in ospedale!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
susialle

Post by susialle »

Le cose che faccio le faccio con la forza della disperazione...... o passo il tempo a gridare o devo fare qualcosa che mi impegni!!!!!!!!!!

Ho già partorito una volta e non è stata una passeggiata...... ma non ricordo tante contrazioni preparatorie..........

concordo con BETTY........ si è esauste...... per dormire passo 3 giorni e 3 notti insonni.... poi riesco ad addormentarmi svegliandomi ogni 30 minuti..........

e la mattina sono a pezzi, nervosa al 300 per 100 ....... non perdo occasione per rimproverare marito e figlia........ e questo mi fa ancora più rabbia e ancora più inervosire........

e allora l'unica alternativa è tenermi impegnata.........

cmq lunedì nuovo tracciato e nuova visita!!!!!!!!!!!!!!!
Locked