Istinti materno

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

è vero.
come ho notato io anche quando dormiamo abbiamo l orecchio in allerta.io mi sveglio ancora adesso se sento anche un movimento dei bimbi diverso dal solito,mio marito anche se i bimbi piangessero tutta la notte non li sentirebbe!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

perelisa wrote: ps: io la terrei lontana dalla nonna di tuo marito :cazzarola:
Il problema è che abita sotto casa nostra (o meglio, casa sua è divisa in due piani e quando era ancora lucida ci ha "regalato" quello di sopra...ora sta degenerando, cerco di evitarla e in genere ci riesco perchè è sempre offesa con me, ma a volte fa la posta alla finestra aspettando che io esca per venire a chiedermi in braccio la bimba...ovviamente mi rifiuto..però è uno stress! )
:) <3 :O
mummychiara

Post by mummychiara »

Cristina81 wrote:è vero.
come ho notato io anche quando dormiamo abbiamo l orecchio in allerta.io mi sveglio ancora adesso se sento anche un movimento dei bimbi diverso dal solito,mio marito anche se i bimbi piangessero tutta la notte non li sentirebbe!!
Parole sante Cristina :ola:
Locked