Lavastoviglie: quale delle due?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Nau

Post by Nau »

Jersey wrote:Da quel che ho capito, nel secondo modello puoi comunque cambiare il pannello frontale e metterlo uguale a quello della cucina, ti rimane fuori solo la pulsantiera....
Forse il primo modello non è poi così tanto intelligente, è stata rimandata all'esame di terza media :ola:

No,anche il primo modello puoi(anzi,devi,a meno di non comprare un kit porta)mettere un pannello uguale a quello della cucina.
Io ho avuto tutti e due i tipi,e devo dire che preferisco,e mooooolto,il primo modello,quello a scomparsa totale,sia perché di più facile pulizia,sia perché con i comandi inaccessibili ai bambini.
Io ti consiglio il primo,decisamente.
Nau

Post by Nau »

Comunque il consumo in KW è identico,il primo consuma 3 litri in più di acqua,ma tre litri è proprio poco.Infatti hanno la stessa classe energetica.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie ragazze!!!!
Dopo esserci fatti un pò di giri e aver visto diverse cucine con lavastoviglie a scomparsa...ho infatti optato per questa...decisamente migliore.
Pensavo però di prendere una Bosch...marca migliore...ma siccome anche più costosa, ne avrei scelta una che ha qualche programmino e amenicoli vari in meno, ma che come prezzo si aggira più o meno a quello di una Whirlpool *super intelligente*....che poi a me, sta tecnologia sesto senso, non convince.....
Locked