macchie di pappa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Sheireh wrote:40° e semplice detersivo, a me viene via tutto.

perchè non hai ancora un nano che mangia da solo pasta al pomodoro
oh my god

comunque io passo lo smacchiatore prima di mettere in lavatrice e la maggior parte delle macchie vanno via

il pomodoro e l'olio sono più resistenti, ma ho trovato uno smacchiatore senza marca famosa, di quelli che hanno la spazzolina sul tappo che è miracoloso, vi dico solo che ha tolto completamente delle macchie di vomito cioccolatoso :sick: due gg dopo averle fatte su un paio di pantaloni bianchi di Tommaso, lavati a mano con acqua tiepida (eravamo in vacanza)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Fede wrote:perchè non hai ancora un nano che mangia da solo pasta al pomodoro

Ma con le macchie di pomodoro sulle maglie bianche basto già io :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
mamiro

Post by mamiro »

Io da un pò di tempo stò usando per smacchiare sapone di marsiglia vegetale
(NATURA sì) i calzini che per anni mi hanno fatto disperare ( i miei 2 cucciolotti non mettono le ciabatte nanche se gli e le incolli ai piedi!) le strofino un pochetto e tornano pulite e con tessuto intatto.Ottima qualità anche almacabio.Anche se spendi tipo €1,50 max per una panetta dura un sacco alla fine risparmi tantissimo rispetto agli spruzzetti.
Quando erano piccoli ho sempre usato chante clair sgrassatore è buono ma strofina e strofina ti matratta il tessuto.
Locked