Eco morfologica
ricordo la mia di morfologica e' stata bellisima.io e mio marito eravamo agitatissimi poi come ha appoggiato l'aggegio li si e' subito vista ary che subito dopo un po ha sbadigliato,il dott ci disse che si era appena svegliata come per dirci"ehi ciao a voi io sono qui".e' stata un emozione immensa!!!!!!!!!!
Nel frattempo che siamo tutte in ansia per una risposta di Pass vi racconto la mia eco morfologica:
sono passati quasi 3 anni ma ricordo tutto come fosse ieri......
Avevo già Andrea di 2 anni, speravo che il secondo fosse Anna...il vicino di casa mi disse una volta in ascensore : io sono settimino e so di certo che lei aspetta una bimba.
Felicità alle stelle!
Al lavoro diverse clienti mi dissero: la vedo diversa dalla prima gravidanza, sicuramente aspetta una bimba.
Io, strafelice!
Insomma mi ero proprio fissata, anzi mi avevano proprio convinta.
Giorno della morfologica il dottore mi disse: è contenta signora ha fatto la coppia!
Stavo piangendo dalla felicità!
Il dottore finì la frase. COPPIA DI MASCHI! Intendendo che avevo già Andrea (non gemelli)
Alla faccia del settimino e della gravidanza con più culo o pancia a punta o tonda!!!
Sono felicissima del mio piccolo Matteo, è davvero un Amore.
Mi sono sentita stupida quel giorno per aver desiderato una bimba perchè è vero, la cosa più importante è che siano bimbi sani.
Pensate che una mia amica ha avuto 5 maschi..........lei al 5° un pò ci è rimasta male!
sono passati quasi 3 anni ma ricordo tutto come fosse ieri......
Avevo già Andrea di 2 anni, speravo che il secondo fosse Anna...il vicino di casa mi disse una volta in ascensore : io sono settimino e so di certo che lei aspetta una bimba.
Felicità alle stelle!
Al lavoro diverse clienti mi dissero: la vedo diversa dalla prima gravidanza, sicuramente aspetta una bimba.
Io, strafelice!
Insomma mi ero proprio fissata, anzi mi avevano proprio convinta.
Giorno della morfologica il dottore mi disse: è contenta signora ha fatto la coppia!
Stavo piangendo dalla felicità!
Il dottore finì la frase. COPPIA DI MASCHI! Intendendo che avevo già Andrea (non gemelli)
Alla faccia del settimino e della gravidanza con più culo o pancia a punta o tonda!!!
Sono felicissima del mio piccolo Matteo, è davvero un Amore.
Mi sono sentita stupida quel giorno per aver desiderato una bimba perchè è vero, la cosa più importante è che siano bimbi sani.
Pensate che una mia amica ha avuto 5 maschi..........lei al 5° un pò ci è rimasta male!