Cameretta "provvisoria"

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

eccola
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ahhh va tolta comunque la carta? che palle
A Irene piace quella che c'è ma è sporca, scritta, strappata. poi c'è una crepa dietro la libreria che ora non si vede, ma la libreria verrà tolta.
Quanto all'armadio Fede, il fatto è che mi servirebbe, ormai sono anni che andiamo avanti con uno solo e stretto e siamo davvero limitati, sono un po' stufa dei disagi, ma forse è meglio mettere qui provvisoriamente quello che c'è già e poi pensare a un'altra soluzione per casa nuova, più unisex (può anche darsi che quando andremo di là vorranno entrambi una camera tutta per loro ormai...)
Per me va bene anche comprare mobili definitivi eh, il problema chiaramente è che quel che si adatta bene qui non necessariamente si riadatta di là, le stanze son fatte un po' diversamente.
Per Irene sono incerta fra il letto in tinta coi mobili (non dovrei avere problemi a trovare proprio la stessa linea) o un letto in ferro battuto, magari verdolino!
LA foto la escludo, ho tempi biblici per fare, scaricare, caricare ah ah... però provo a fare una piantina, ora cerco di ricavare le misure.
Dai aiutatemi che sono poco entusiasta (perché vorrei finire dillà, non fare qui...) ma DEVO FARLO.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Prova
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked