crescita di uno gnomo

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

rita2 wrote:Arianna mi sembra ben nutrita, quanto pesa a sei mesi? E' davvero uno splendore.:thankyou:
Pesa circa 6 chili e mezzo. Circa perché la peso insieme a me sulla mia bilancia digitale ogni tanto. 1 mese e mezzo fa (all'ultima visita) pesava 5,900.
Al momento ho visto che cresce al ritmo di circa 1 etto a settimana.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
rita2

Post by rita2 »

So che bisogna assecondare il ritmo di crescita di ogni bimbo, ma il fatto che sia così piccolo mi preoccupa che possa non nutrirsi a sufficienza, una paura irrazionale, dal momento che finora il bambino è cresciuto e sta bene, anche se ogni tanto è disturbato dal reflusso. io ho paura che in realtà cresca poco per questo problema. In ogni caso col passare del tempo anche questo si risolverà, ma ciò non placa i miei numerosi momenti di ansia. Forse dovrei buttare la bilancia e avere più fiducia, ma al momento non ci resco granchè, meno male che ci siete voi NM.
rita2

Post by rita2 »

Sheireh ho visitato il tuo blog, è davvero bello e divertente, la bambina è un fiore.:thumbsup:
Locked