ultima arrivata, mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ciao! Benvenuta! Io son Elisa, mamma di Marta che compirà 5 mesi domani..
:) <3 :O
aia
Utente NM
Utente NM

Post by aia »

care viola, galdy,papaverina,ele, marialuigia e dilly, grazie per l'accoglienza; sono in micropausacaffè e vi "svelo2 il mio hobby quotidiano......lavoro in un ufficio di polizia dove sia io e la mia collega che i nostri collaboratori non ci fermiamo quasi mai ma nonostante qualche sacrificio, dopo tanti anni riesco ancora a divertirmi.
Mi piacerebbe riuscire ad inserire le foto come fate voi, ma sembra che dovrò attendere il rientro del capo(famiglia) per esaudire il mio desiderio (intanto questo è il quarto tentativo di inserire la mia risposta, ma se mi state leggendo vorrà dire che ci sono riuscita).
Nel frattempo inizierò a leggere ed a partecipare a qualche forum, così per farmi le ossa.
Grazie di cuore. Ilaria
Ah, dimenticavo, la dritta della mia amica rossella è giunta anche a lei con un passaparola delle sue colleghe, ma vi posso dire che proprio giovedì 13, incontrandomi per un caffè e verificando il mio stato dopo aver fatto il pieno di dvd per bambini (i robinson, le ultime avventure di winny pooh che non ci potevano mancare e la corsa nello spazio dei little einstein di cui non potevamo fare a meno), nonchè numerosi libercoli del Battello a vapore (nostalgia e rimorsi per i bimbi che sono lontani? ma no!), mi ha regalato il libromdi elastigirl-nonsolomamma e mi ha consigliato un pieno di buonumore sul sito delle mammedalegare.
Di nuovo ciao. Ilaria
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ciao, benvenuta!
Un lavoro impegnativo e interessante eh?
Locked