Mi sta tornando voglia...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

ilfo wrote:che bello Dilly! spero che il prossimo parto ti lasci un bel ricordo, tc o naturale che sia.
:bacio:

Immagino che sarà tc perchè non so se avrò il coraggio di tentare un parto di prova, non vorrei unaseconda delusione dopo ore di travaglio!)...comunque finchè Marta non andrà alla materna non se ne parla! (anzi, se ne parla e basta :giggle: )
:) <3 :O
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

che bello questo post!!!!
devo dire che anche a me la voglia di pancione torna, di tanto in tanto...solo che se sono in casa, mi basta guardarmi attorno per capire che .. prima deve arrivare una casa nuova GRANDE!!!!!

PS quanti anni hai?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Patrizia wrote:che bello questo post!!!!
devo dire che anche a me la voglia di pancione torna, di tanto in tanto...solo che se sono in casa, mi basta guardarmi attorno per capire che .. prima deve arrivare una casa nuova GRANDE!!!!!

PS quanti anni hai?

Azz Pat, e poi con una casa grande saresti pronta per il quarto?!
Io non ce la posso fare.
Cioè dopo la gravidanza di Fabio non mi manca la pancia, ho ricordi pressoché negativi, tra la nausea finita in sala operatoria, il riposo forzato, la paura di perderlo.
Vorrei tanto, ma tanto, adottarne uno. Ma Lele non ci sente, ahimè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked