Eccomi! Stordita come sempre ;)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

hyleyn

Post by hyleyn »

sara_giulia wrote:ciao e benvenuta...

io sono Sara, ho 23 anni e sono mamma di una bellissima bambina di quasi 5 mesi di nome Giulia!!

ciao Sara. PIacere!
hyleyn

Post by hyleyn »

aia wrote:Ciao Maria, bentrovata, mi chiamo Ilaria ed ho vissuto per 5 anni (1996-2001) nella "tua" Genova. Mi sono trovata benissimissimo anche perchè provenivo da una città di mare e a Zena ritrovai gli stessi odori e colori.
Da autentica forestiera l'ho girata in lungo ed in largo, vivevamo soli soletti io e mio marito - non erano ancora arrivati i due nani - insomma ho dei ricordi splendidi della città, co ho lasciato davvero il cuore. :ngueee:
Poi sono tornata nel tacco d'Italia e mi sono trasformata in mammatrottola, iniziando a giocare con pannolini, ciucci, asili-fra un po' scuola, baby sitter e feste in ludoteca e la mia vita è cambiata, sono cambiate le regole del gioco ma sono ultrafelice e mi diverto lo stesso!
Ciao

ciao anche a te...
se vuoi ci teniamo in contatto e magari se capiti da qst parti fammi un fischio che facciamo qls insieme, che ne dici?
hyleyn

Post by hyleyn »

vavi wrote:Ciao e benvenuta
sono colpita dal discorso baseball... sara' perche' ho sempre pensto di essere una campionessa di softball mancata ahahahah
(non scherzo mio marito mi prende sempre in giro per come prendo sempre le cose al volo con una mano sola!!!)

E poi mi annoto il tuo nick, sara' divertente sentire al prossimo raduno in quanti millemila modi verra' pronunciato!

noi siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per la serie B di softball, se vuoi...:giggle:
un abbraccio e ci si vede qua in giro...
Locked