Ieri

ChiaraZ
Utente NM
Utente NM

Post by ChiaraZ »

caterina wrote:per la prima volta dopo 6 e qualcosa, il mio seno era...vuoto.
Vuoto no, ovviamente.
Ma non turgido come sempre.
Mi è sembrato strano, stranissimo.
Solitamente dopo 2 ore già mi tirava tutto, già mi doleva e dovevo attaccare la belvetta.
Ieri, improvvisamente, niente.
Il latte usciva, lei ha riempito 200mila pannolini, per carità.
Ma mi ha fatto uno strano effetto.
Mi sono sentita....nuda...svuotata.
Non so descrivere bene la sensazione, non razionalmente, se non altro.
Come sempre confido in qualche anima pia che mi capisca. Anche solo nella sua parte più irrazionale.
Quel seno pieno e turgido era pieno di amore per la mia Kily. Sentirlo vuoto e desolato e fiappo è stato prima scioccante, poi un pò triste...poi basta, ci ho riso su.
Insomma niente...
E' successo recentemente anche a me. Ero in vacanza, lontana da casa, i ritmi erano leggermente modificati e mi sono sentita incredibilmente in colpa! In più avevo la sensazione che Alice avesse più fame del solito e in quei giorni ricordo la mia disperazione perchè spesso piangeva mentre poppava.... Il terroreeeee!!!! In certi casi non si può non pensare: "Oh cielo!!! Non ho più latte!!!"...

E invece, ovviamente, non è stato così. :happy:
Alice, 19.02.2009 :wub:
ilfo

Post by ilfo »

ti capisco, a me è successo ai 3 mesi elfici..ero pure senza le noimamme per cui ero convinta di star per finire il latte! poi per fortuna mia suocera mi ha detto che è normale e poi ho trovato voi.
Silvia

Post by Silvia »

ilfo wrote:ti capisco, a me è successo ai 3 mesi elfici..ero pure senza le noimamme per cui ero convinta di star per finire il latte! poi per fortuna mia suocera mi ha detto che è normale e poi ho trovato voi.

che bella questa cosa che hai scritto...e magari non te ne sei manco resa conto:blush2:
Locked