domanda imbarazzante...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

quando si inizia a sentirlo muovere?

Post by ciota81 »

domanda stupida delle nove di domenica mattina... quando si inizia bene a sentire che si muove? io non sento ancora niente di niente! sono alla 18! e cosa si sente?mia cognata dice tipo uno sfarfallio, una mia amica dice come delle bolle...
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

ciota81 wrote:domanda stupida delle nove di domenica mattina... quando si inizia bene a sentire che si muove? io non sento ancora niente di niente! sono alla 18! e cosa si sente?mia cognata dice tipo uno sfarfallio, una mia amica dice come delle bolle...
Puoi sentirlo in questi giorni come fra qualche settimana.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io ho iniziato a sentirlo alla fine della 16° settimana (ma come poi ho potuto constatare durante i 9 mesi, Marta era un vero terremoto nel pancione...non è MAI stata ferma per più di 5 minuti :hypnotised:)
Io sentivo come il guizzo di un pesciolino, ma fino a 20 settimane non la sentivo tutti i giorni..magari la sentivo un giorno, poi per due giorni nulla...se nel muoversi rimbalzava contro la parete dell'utero verso la pancia e casualmente avevo la mano lì la sentivo, altrimenti, no. Dalla 20° ho iniziato a sentirla tutti i giorni, anche perchè non faceva altro che rimbalzare da una parte all'altra dell'utero!
:) <3 :O
Locked