MI sento stanchissima

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

ti abbraccio e ti consolo dicendo che succede pure a me. Ma mio marito non è tenero come il tuo. Adora l'elfo ma devo occuparmene principalmente da sola (ma non cucino più per vendetta ahahahah), mi aiuta se glielo chiedo ma a me piacerebbe che lo facesse spontaneamente. Scusa, stavo divagando..
Comunque avere del tempo per noi stesse fa bene sia a noi mamme che ai cuccioli, un po di stacco ci vuole e se hai la fortuna di poterla lasciare a tua mamma ogni tanto fallo. Poi magari iscriviti in palestra (io lo farò a settembre) così ti sfoghi un po e stai con te stessa.
Magari sei anche un po stressata dal fatto che riposi poco.
Ti mando un bacione
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

mamyale wrote:Intanto le giornate si susseguono tra cambi di pannolini e pappe, pianti isterici della piccola (che, poverina, è tormentata perché sta mettendo i denti), intervallate dalle notti, che da qualche mese sono insonni perché la bambina mugugna e piagnucola per via delle gengive dolenti. Ovviamente, ci sono grandissime gioie, ma la stanchezza è davvero tanta...

Ecco, spesso pure io mi sento esattamente cosi. Non faccio altro (ah si, il giretto col passeggino.....).

Devo ancora imparare a vivere non solo in funzione sua.
Lunedi rinizio a lavorare dopo un anno di maternità. speriamo che aiuti e non esacerbi la situazione.

Ti abbraccio!!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Un abbraccio forte...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked