Riflessione
Moderator: Paola
- Gabry
- Admin

non mi ci fate pensare, già ora mi scontro giornalmente con delle personalità fortissime e con una tendenza all'apparire che non è nella mia natura per cui mi sciocca alquanto. Se penso a come sarà, immagino lotte quotidiane avvilenti e sfiancanti.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
nene70
- Admin

e si ha paura si...
giusto l'altra sera stavo pensandoci,che c'erano dei ragazzi,nn più di 16/17 anni,che hanno avuto un piccolo incidente in moto..
io ero in ps per altri motivi e ho pensato a quei poracci dei genitori,che alle due del mattino si sono sentiti chiamare per andare a recuperare i figli...
ripensadoci poi,mi sono anche chiesta che cacchio ci facevano ancora in giro a quell'ora,io a 16 anni era tanto se dopo le 11 nn mi veniva a recuperare mio padre in piazzetta e mi facesse fare la strada ala contrario a pedatone nel culo..
i tempi sono cambiati..
i ragazzi anche..
ma nn li trovo poi così malvagi..
magari un po' troppo superficiali ,vero,ma questo senso del possesso a tutti i costi nn glielo abbiamo trasmesso noi?
l'unica è cercare di fare un buon lavoro di rincoglionimento..
parlare parlare..
e sperare anche di avere una buona dose di fortuna...
giusto l'altra sera stavo pensandoci,che c'erano dei ragazzi,nn più di 16/17 anni,che hanno avuto un piccolo incidente in moto..
io ero in ps per altri motivi e ho pensato a quei poracci dei genitori,che alle due del mattino si sono sentiti chiamare per andare a recuperare i figli...
ripensadoci poi,mi sono anche chiesta che cacchio ci facevano ancora in giro a quell'ora,io a 16 anni era tanto se dopo le 11 nn mi veniva a recuperare mio padre in piazzetta e mi facesse fare la strada ala contrario a pedatone nel culo..

i tempi sono cambiati..
i ragazzi anche..
ma nn li trovo poi così malvagi..
magari un po' troppo superficiali ,vero,ma questo senso del possesso a tutti i costi nn glielo abbiamo trasmesso noi?
l'unica è cercare di fare un buon lavoro di rincoglionimento..
parlare parlare..
e sperare anche di avere una buona dose di fortuna...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin