39 anni e nn sentirli!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Così proprio d' istinto....

Post by glorietta73 »

flavia70 wrote:...il mio cuore mi dice di cercare un secondo figlio, la mia mente dice che sono "vecchia" (me lo ha detto anche quel simpaticone di mio marito) e la mia dolce metà nn ne vuole proprio parlare!!!!
Baci FL70

fosse mio marito l'avrei .... ehmm mandato ad espletare le sue funzioni corporali, non so se mi spiego....

Se te la senti tu e lo desideri, perché no? Sono figlia di genitori che a suo tempo venivano definiti "vecchi" (mia madre aveva 37 anni :occhiodibue: )... e per fortuna non hanno dato retta a chi li sconsigliava.

Baci
flavia70
Utente NM
Utente NM

Post by flavia70 »

Grazie ragazze!!!!
Sono contenta di aver trovato molta solidarietà femminile..era secoli che nn ne vedevo..specialmente al lavoro!!!!
...Bè in effetti dovrei parlarne apertamente, forse il coraggio nn lo trovo xkè la sua riluttanza e il suo diniego al primo tentativo scoraggerebbero un pò tutte. Inoltre lui lo sa..perché mi conosce e perché è capitato di entrare in argomento negli ultimi tempi. Quindi se lo sa perché non capisce che sto male al pensiero di nn avere più figli e di lasciare nostra figlia “unica”. Forse un pò di colpa è anche mia....Credo che in fondo a se stesso, abbia paura di perdermi come "amante" un'altra volta!...Mi spiego meglio...
Noi stiamo insieme dal dicembre del 1990, abbiamo attraversato alti e bas come tutte le coppie, ma
non c’è mai stato un attimo (a parte la gravidanza, ma nn x colpa mia) in cui nn mi sono sentita desiderata fisicamente da parte sua. Gli piaccio e mi desidera, nonostante la pancetta!
Però, lo sappiamo tutte, il primo bambino ed in generale i figli e la vita quotidiana, stancano, tempo per stare insieme è sempre poco, la sera il sonno arriva abbastanza presto…io non metto mai la scusa del mal di testa per evitare rapporti, se posso non evito mai di stare con mio marito, ma a volte siamo troppo cotti tutti e due. Questo è penso la cosa che lo spaventa di più…con due il tempo sarebbe ancora meno.
Metteteci pure che mia figlia è una piccola peste..e di certo in questi anni non ha invogliato il padre ha darle un fratello o sorella con la paura che siano molto vivaci come lei!
Insomma, voi comunque avete ragione, non è bello con l’inganno e so già che ne parlerò apertamente, ma non subito perché vorrei cogliere l’occasione della sospensione della pillola e la visita medica. ..Il problema è continuare ad andare avanti con questi miei sbalzi di umore che nn mi stanno facendo vivere bene né al lavoro né a casa.
Figuratevi che ieri mi ha chiesto cosa debbo far con il passeggino leggero, visto che dov’è adesso deve metterci la scala!!!!
Insomma sono qui ed ogni tanto mi sfogo con voi!!!
Abbiate pazienza!!
Un bacio a tutte voi!
Locked