pancia wrote:le beta sono utili per farti sapere che tutto va bene: se i valori di riferimento del tuo laboratorio dicono appunto che sei dentro i parametri, perché ti metti a cercare in internet trovando OVVIAMENTE altri valori? tu devi guardare ai tuoi. e basta. vanno bene. punto. brava che ti sei messa tranquilla da sola, comunque. farsi le pare infatti non serve a niente. se non a vivere male un momento che può invece essere bellissimo. Ti capisco, sai? Io ci sono passata per l'aborto spontaneo e questo purtroppo mi rovina tutta l'aspettativa, per me rivedere un test positivo non significherà gioia, come è stato per tutte quelle a cui è andata liscia dalla prima volta, ma preoccupazione perché ne ho già visti due e non sono serviti a niente, ma devo scegliere se vivere nell'ansia che qualcosa possa andare storto come le altre volte o autoconvinvermi che le cose vanno come devono andare, e che se son rose fioriranno (e se son bimbi nasceranno!) eccheccavolo! diamo uno schiaffo morale alla sfiga! che almeno ci trovi combattive e sorridenti in modo da impallidire al nostro confronto e andarsene via.
Mi sento di dirti solo una cosa:thankyou::iloveyou:
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]
valedirimini wrote:Grazie ragazze allora non sono un caso po così disperato!!! I valori delle beta cos li ho trovati ieri su un sito, che però ho guardato da casa...ed ora non ricordo il nome...inoltre c'era un discussione in cui anche un altra ragazza parlava delle sue beta e mettendole a confronto con le mie, le mie risultavano basse, se ritrovo la discussione ti dico qual' è! Credo di non confonderle....perchè io sono di 6 + 2 mentre le beta le valuto di 4 settimane....sbaglio?
Io guardavo qui http://www.betahcg.it/8094/index.html eri di 6 precise, quindi fine della quarta settimana, e a 4 settimane 5000 ci sta, e poi ci sta benissimo che l'ovulazione sgarri di un paio di giorni: secondo me eri perfettamente dentro ai valori della quarta settimana, del resto anche il primo valore era un po' bassino, se guardi l'intervallo di riferimento della seconda settimana, quindi ci sta che sia tutto leggermente in ritardo.