domanda su tritest (INTEGRATO)
- kia
- Utente Vip
non so proprio aiutarti, non mi ricordo nemmeno la differenza tra tri-test e bi-test. sorry!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
- Cosetta
- Admin
E' tranquillo nel senso che è sopra la soglia sotto la quale consigliano esami invasivi (dovrebbe essere 1/250, o 1/300, sicuramente non 1/500),
non so se è minore della sola probabilità legata all'età, a occhio non mi sembra, o comunque siamo lì
E come valore in sè, è quello che è: c'è 1 possibilità su 500. Basso ma non bassissimo.
non so se è minore della sola probabilità legata all'età, a occhio non mi sembra, o comunque siamo lì
E come valore in sè, è quello che è: c'è 1 possibilità su 500. Basso ma non bassissimo.
- laste
- Admin
Quando io feci il bi-test avevo 1/195, ma il valore legato all'eta' era simile (1/200) e quindi mi dissero che era ok, che contava la relazione tra la statistica risultante dal test e quella legata all'eta',non il solo valore del bi-test
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno