Quindi non sono del tutto convinta che i vestiti vengano bene... mmm, che dilemma.
Niente termosifoni in taverna, ma uno di quelli elettrici che consuma un sacco e considerando che la stanza è molto grande non serve a nulla, e il termosifone della lavanderia è piccolo e non serve a niente.
Purtroppo nemmeno un deumidificatore servirebbe a molto, visto il grado di umidità presente (oltre che essere sottoterra, ci sono delle infiltrazioni dagli scarichi sotto il terreno e dalle pareti...).
Fino all'anno scorso con il riscaldamento a pavimento del piano superiore qualcosa migliorava, ma quest'anno siamo davvero messi male.
Ho voglia di cambiare casa...:angry:
Asciugatrice, ennesimo ^^
Moderator: tati
- Patrizia
- Ambasciatore

una possibilità è quella della centrifuga extra, ne vendono a 2600 giri .. il che aiuta molto ad asciugare in fretta la biancheria poi
io ho anche l'asciugatrice e la uso nella stagione umida per asciugamani e jeans, cose pesanti insomma che ci metterebbero molto giorni ad asciugare
io ho anche l'asciugatrice e la uso nella stagione umida per asciugamani e jeans, cose pesanti insomma che ci metterebbero molto giorni ad asciugare
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Barbara.
- Ambasciatore

Sheireh wrote:Quindi non sono del tutto convinta che i vestiti vengano bene... mmm, che dilemma.
Niente termosifoni in taverna, ma uno di quelli elettrici che consuma un sacco e considerando che la stanza è molto grande non serve a nulla, e il termosifone della lavanderia è piccolo e non serve a niente.
Purtroppo nemmeno un deumidificatore servirebbe a molto, visto il grado di umidità presente (oltre che essere sottoterra, ci sono delle infiltrazioni dagli scarichi sotto il terreno e dalle pareti...).
Fino all'anno scorso con il riscaldamento a pavimento del piano superiore qualcosa migliorava, ma quest'anno siamo davvero messi male.
Ho voglia di cambiare casa...:angry:
non è che i vestiti vengono male, è che usando temperature alte si restringono i vestiti. Se vedi nelle etichette in pochi consigliano asciugatura in asciugatrice (scusa il giro di parole). Però io lo metto a temperatura bassa, quindi toglie l'acqua, escono umidi, ma sempre meno che lasciarli dopo il lavaggio in lavatrice Quindi se ivestiti dopo la lavatrice ci mettono 1 giorno ad asciugare qui ci mettono 2 ore vicino ad 1 calorifero e per di + sono morbidi e non li si deve stirare lo stesso