Teresa wrote:Volevo esordire con un mio evergreen "da che siamo madri, siamo madri di tutti i bambini del mondo"
pero' devo dire che me lo risparmio, perche' con molta difficolta', con tantissima difficolta', riesco a giudicare da madri altre madri.
Perche' Galdy, se anche tu andassi li e li prendersti e li bacieresti non sortiresti nessun effetto, perche' se e' vero che siamo madri di tutti i bambini del mondo, e' anche vero, molto spesso, il contrario e cioe' che i bambini riconoscono e vogliono PROPRIO e SOLO la loro mamma.
Come e' giusto che sia.
La tua sensibilita' e' molto bella ed e' una grande ricchezza, pero', davvero, sii felice quando vedi un bambino con la sua mamma, gia' quella (si spera) e' una grande fortuna
hai ragione. infatti non è che sono stata male perchè pensavo che le mamme di quei bimbi non facessero bene il loro dovere, ma perchè il pianto di quei cuccioli mi ha proprio colpito al cuore.
forse si, in spiaggia per un millesimo di secondo ho pensato "e che cavolo, quella mamma non lo coccola abbastanza" mai poi la mia attenzione era per il bimbo, per la sua vocina che sembrava chiamare aiuto...e io meno di tutti sapevo perchè piangesse...
forse mi sono spiegata male... io sono rimasta stupita delle mie emozioni, non dalle mamme. SONO STATA SPIEGATA???? ti prego, non pensare che io sia una criticona, non volevo intendere questo... :red: sono la prima delle mamme super-imperfette!!!!!!!!!!!!!!!!