E lo sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi andiamo in piscina una volta a settimana insieme, e credo verso novembre o febbraio di farle fare un corso proprio in piscina.
Poi volevo quest’ inverno, magari nel periodo di vacanza, farle fare il mini corso su pattinaggio sul giaccio, ma sono un po’ combattuta.
Mio fratello ha rischiato di morire tagliandosi la testa, e non è facile tornare dopo quell’ incidente.
Infatti nonostante io adoro pattinare ci sono andata una sola volta, e i miei occhi vdevano solo quella terribile macchia rossa di sangue( che ovviamente, non c’ è più).

Per sport in generale 1 volta a settimana va in bicicletta col suo papà, e una volta corre con me, ultimamente per mancanza di tempo in casa, ma una buona mezz’oretta se la fila felice-
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Bruna wrote:Mi ha chiesto di andare in piscina insieme, da una parte mi và anche bene (perchè male non fà neanche a me) però mi piaceva facesse qualcosa che lo porti a stare con altri bambini...
Per il calcio sono contraria, gli altri può sperimentarli tutti, basta che prenda una decisione, a inizio ottobre gli faccio provate anche pallavolo e basket, poi deciderà se farne uno o niente, non voglio neanche forzarlo...
Brava io sono per non forzare, anche perchè si rischia di ottenere il contrario, cioè il rifiuto.
Non ha nessun amichetto che fa qualche sport che hai elencato.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Angelo ha frequentato i corsi di nuoto per 3 anni, poi si è stufato e allora abbiamo provato con la pallavolo, è uno sport di squadra e a lui serviva essere parte di un gruppo .
risultato : è felicissimo e lo iscriverò per il 3° anno consecutivo ( e se la cava pure bene )
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked