grazie luca
quello che mi manca è sicuramente il tempo libero ma vedremo cosa si può fare
intanto faccio tesoro di ogni vostro consiglio
passione fotografia: da dove si inizia?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Marì
- Utente Vip
Luca dove sei finito? Sgancia qualche foto nuova su!
Io non ho grandi consigli... a me piace scattare e quando ho la macchina in mano perdo i contatti con la realtà... però ci capisco poco e niente di iso aperture diaframmi etc etc... e nonostante abbia comprato molti libri non riesco a concentrarmi sulle aprole scritte... o meglio quando penso di avere imparato qualcosa la volta dopo l'ho già dimenticato... però mi piace scattare e con il digitale c'è la fortuna che scatti dopo scatti alla fine in un modo o nell'altro riesco spesso a ottenere ciò che mi piace.
Io non ho grandi consigli... a me piace scattare e quando ho la macchina in mano perdo i contatti con la realtà... però ci capisco poco e niente di iso aperture diaframmi etc etc... e nonostante abbia comprato molti libri non riesco a concentrarmi sulle aprole scritte... o meglio quando penso di avere imparato qualcosa la volta dopo l'ho già dimenticato... però mi piace scattare e con il digitale c'è la fortuna che scatti dopo scatti alla fine in un modo o nell'altro riesco spesso a ottenere ciò che mi piace.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Scilla
- Ambasciatore
intanto sto cominciando a studiare meglio la mia semplice digitale e ho scoperto che qualche trucchetto lo posso usare anche con lei
questa settimana passo in biblioteca per vedere se trovo il libro di kelby scott
questa settimana passo in biblioteca per vedere se trovo il libro di kelby scott
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.