Ci sono passata col papà di Alessia, forse anche per questo ormai per me è "ex".mammamartina wrote:E' vero mamme si diventa....
ma prima di diventare mamme siamo state fidanzate o mogli o compagne.
La cosa non cambia per noi, c'è solo una nuova priorità :un bambino/a.
Ho fatto questa premessa perchè dalla nascita di Martina io mi sono dedicata a lei e poi con un pò di fatica ma tanta volontà sono tornata a prendere il mio ruolo di moglie con tutti i piaceri e i doveri che comporta.
Per mio marito non è abbastanza,....secondo lui è giusto che la primo posto ci sia lei, non lo mette in dubbio, ma si sente trascurato.
so che è una cosa che può capitare, ma mi chiedo se sono io che l'ho viziato o qualcuna di voi c'è già passata??
Io l'ho trascurato molto, tra Alessia, lavoro, università... quei pochissimi momenti liberi crollavo sul divano e lui ha cercato attenzioni altrove (a volte penso quasi che abbia fatto bene, del resto ero sempre isterica!).
Adesso però ho imparato che non è giusto annullare quello che si è quando nascono i figli, ho imparato che prestare attenzione agli uni non significa toglierne agli altri.
Cerchiamo di passare più tempo possibile tutti e tre insieme e io ho imparato a trascurare le cose più futili (stirare....)per sfruttare al massimo il tempo libero.