infante che picchia un cucchiaio di legno sul vassoio del seggiolone accompagnando con suoni gutturali alternati a vere e proprie urla ultrasoniche,pappa semiliquida sparsa un po' ovunque,a partire dalla fronte(dell'infante) fino ad arrivare ad un'altra fronte(del padre),padre che sbadiglia brandendo un cucchiaino di pappa vuoto perchèla pappa si è depositata dove ho già detto(ma lui non se n'è accorto),bambina di 4 anni che gioca con beatrice(sua mano destra) e melody(sua mano sinistra),che si rincorrono per aria scappando l'una dall'altra,madre sciatta,pinza tra capelli evidentemente non del tutto freschi di shampoo,abbigliata alla meno peggio, con vistose occhiaie che sollecita la 4enne a mangiare(invano) e si destreggia tra le suddette beatrice e melody con cibo infilzato in forchetta,telefono che squilla,box al centro della stanza che impedisce di arrivare il tempo alla cornetta,e poi doccia e bagnetto,dentini,pigiama,storia,ho paura dei mostri,una ciuccia il dito,l'altra la tetta e buona notte. e chi s'è visto s'è visto.
(sottotitolo:l'orripilante routine di una FAMIGLIA,la mia)