grazie a tutte e due!!! Io uso anche il monitor e l'ultima volta che mi ha dato l'ovetto era il 17 luglio...quindi mi sa che da allora non c'è stata più ovulazione.....
Ecco tesoro...concordo con Scrj che la destra deve superare la sinistra non solo vedersi.....perà tesoro oggi è il gg 10 continua a stikkare ok?
Per la TB non ci capisco niente....sono loro le esperte!
ciao!la temp basale credo che sia un ottimo indicatore di ovulazione...ma ovviamente è attendibile solo se hai cominciato a misurarla tutte le mattine dall'inizio del ciclo...si deve vedere un certo rialzo termico che si noterà soltanto se la stavi già misurando.ti dico che con la misuraz della tb ci ho sempre azzeccato!generalmente la tb è intorno ai 37° quando è avvenuta l'ovulazione...ma credo sia soggettivo per questo è importante misurarla già da prima; a me ad esempio la tb normale è di 36,6...noto un rialzo termico dopo l'ovulazione (36.8 - epoi 37) che rimane costante per giorni fino alla comparsa delle mestruazioni...o come nel mio caso fino a capire che sei rimasta incinta!spero di esserti stata utile, baci e in bocca al lupo