E' sicuramente un'esperienza interessante anche se non mancano le "scocciature", ovvero le mamme che ti scambiano (come disse un giorno Teresa) per una sorta di sindacalista portavoce dei problemi personali
Rappresentanti di classe
Moderator: laste
- Lella
- Admin

IO l'ho fatta l'anno scorso e quest'anno lascio perchè per me c'è il problema sempre di dove collocare i bambini.
E' sicuramente un'esperienza interessante anche se non mancano le "scocciature", ovvero le mamme che ti scambiano (come disse un giorno Teresa) per una sorta di sindacalista portavoce dei problemi personali
)
CARPE DIEM
-
kida
anch'io sono una rappresentante di classe, la maestra di Andrea me lo ha proposto l'anno scorso all'inizio non ero molto convinta anche perchè ero incinta di Emma ma ti devo dire che mi sono ricreduta, mi sono trovata coinvolta nell'educazione di mio figlio, nell'avere un canale " preferenziale " con la direttrice e il presidente dell'asilo e devo dire che se riuscirò, a conciliare tutto vorrei continuare anche per Emma e anche alle elementari, è un modo per essere coinvolti in prima persona nell'educazione di tuo figlio anche fuori casa, e soprattutto non consideri l'asilo un parcheggio ( come fanno purtroppo tantissimi genitori) ma un ambiente dove anche i genitori possono intervenire. poi le assemblee sono veramente poche. ecco l'unico inconveniente per noi è il periodo di natale perchè dobbiamo organizzare la festa e i regali di santa lucia ma per il resto dell'anno no.