Argh.
Mi resta soltanto la Sacra Padella di Ghisa. Ma non pensavo di arrivare a tanto...
Aiuto. Pancia in rivolta.
-
- Ambasciatore
io ti consolo
matteo nella pancia era pacifico, da farmi prendere anche certi spaventi...ora e' una molla nn si ferma mai nemmeno quando dorme...
kevin era un tormento 24h su 24 una cosa allucinante....tutti guardavano sbigottiti la mia anguriona deformarsi di continuo....ora ha 3 mesi e dove lo metto sta anche per ore...speriamo continui cosi'...
matteo nella pancia era pacifico, da farmi prendere anche certi spaventi...ora e' una molla nn si ferma mai nemmeno quando dorme...
kevin era un tormento 24h su 24 una cosa allucinante....tutti guardavano sbigottiti la mia anguriona deformarsi di continuo....ora ha 3 mesi e dove lo metto sta anche per ore...speriamo continui cosi'...
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

betty matteo wrote:io ti consolo
Insomma, come dire che tanto prima o poi ti tocca