Ferro a terra

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io con angela ero nella tua stessa situazione.il gine mi consigliò di fare le punture 2 al dì. rifeci gli esami del sangue, ferro ancora bassoo . decise così di farmi fare le flebo in day hospital , riuscii a farle solo per 10 giorni .
2 settimane prima della data presunta del parto nacque angela dopo rottura delle acque.
per fortuna feci le flebo , altrimenti sarei arrivata proprio a terra terra...
in bocca al lupo comunque
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
mamyserena

Post by mamyserena »

Allora nana, la ginecologa mi ha detto che i valori sono ancora bassi, ma nella norma. Quindi devo proseguire la solita cura che le flebo non sono necessarie per fortuna. Cmq io proverò a integrare l'alimentazione con carne rossa e alimenti ad alto contenuto di ferro. I miei valori sono: 10.4 dal valore compreso 13.2-17.5! Una mia amica mi ha anche detto Lori che quando ha partorita stava come me e le hanno dato due pasticche per il ferro che nel giro di poco le hanno rimesso a posto il valore. Speriamo bene! :occhiodibue:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

mamyserena wrote:Allora nana, la ginecologa mi ha detto che i valori sono ancora bassi, ma nella norma. Quindi devo proseguire la solita cura che le flebo non sono necessarie per fortuna. Cmq io proverò a integrare l'alimentazione con carne rossa e alimenti ad alto contenuto di ferro. I miei valori sono: 10.4 dal valore compreso 13.2-17.5! Una mia amica mi ha anche detto Lori che quando ha partorita stava come me e le hanno dato due pasticche per il ferro che nel giro di poco le hanno rimesso a posto il valore. Speriamo bene! :occhiodibue:

mi fa paicere allora che sei nella norma! bene , dai!
sai io mo sono fidata del mio gine che mi ha seguito per tutte e due le gravidanze ... poi se a casa le punture per ogni giorno non hanno fatto nulla, forse , dico forse a me le pastiglie non facevano nulla. comunque dipende anche dal proprio corpo e quanto riesce ad assimilare le sostanze .

in bocca al lupo
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked