problemi con mia mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Post by Gwen »

Se mio marito fosse fuori non verrebbe nessuno a dormire da me.
Ora che sono madre capisco alcune cose della mia, altre le rifuggo come la peste.
Chloe83

Post by Chloe83 »

Se mio marito fosse via non verrebbe nessuno a dormire da me.
Ora che sono mamma certi comportamenti di mia mamma li capisco anche meno di prima. Penso che abbia dovuto sforzarsi molto per ignorare certi miei bisogni, e per soffocare anche i suoi, in relazione a me... e mi fa pena ma anche rabbia, perchè non c'era nessun bisogno di farlo.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

galdy wrote:allora. sono 5 giorni che sto un male cane. ho dei seri problemi con mia madre. purtroppo sono molto personali, e comunque se mi mettessi a raccontare tutto mi dilungherei troppo.

allora vi chiederei 2 cose, vorrei sapere cosa ne pensate...
innanzitutto:
se capita che vostro marito è via qualche giorno, viene qualcuno a farvi compagnia a casa? se viene, dove lo mettete a dormire?
e poi: adesso che sono mamma, dovrei capire maggiormente mia madre come persona, come madre, o è lecito che sia assolutamente contrariata da come si comporta?

sono domande un pò strane lo so, ma sono estrapolate da un contesto che sta diventando insostenibile. non vedo l'ora che torni mio marito, domani, dal viaggio di lavoro.
intanto, vi prego: sopportatemi voi!

grazie, aspetto i vostri pareri.
quando marco nonc'è non viene nessuno a dormire da me e se venisse di sicuro non dormirebbe nel letto con me.

per quando riguarda il lavoro con mia mamma è sempre stato pessimo ed ora che sono mamma nulla è cambiato...
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked