STEFYNA77 wrote:ehm...io che un pargolo l'ho già , DOVREI essere preparata giusto ???
e invece sono UN DISASTROOOOOOOOOOO !!!!!
con Leo al 7° mese era TUTTO pronto :corredino , valigia ospedale, sistemazione pargolo ecc...
ora, lunedì entro nel NONO mese e non ho ancora NULLA. spero che questa povera creatura non decida di nascere con troppo anticipo altrimenti lo dovrò vestire con delle lenzuola arrotolate .. se non altro sull'allattamento sono PREPARATISSSSSIMA essendo stata io mamma allattona :-)
Toh, allora non sono l'unica. Mi sono resa conto che oramai manca pochissimo e io devo ancora sistemare la culla, lavare i vestitini, preparare la valigia x l'ospedale ecc ecc.
X fortuna mia mamma si trasferisce qua da me in mia assenza se no dovevo fare la valigia pure x Matteo.
Che dire il tempo arrivati alla fine certi momenti passa veloce altri no.
Poi sono un po di giorni che ho dei doloretti alla panciona, speriamo non nasca adesso perchè davvero non ho pronto nulla.
Sandy wrote:Toh, allora non sono l'unica. Mi sono resa conto che oramai manca pochissimo e io devo ancora sistemare la culla, lavare i vestitini, preparare la valigia x l'ospedale ecc ecc. X fortuna mia mamma si trasferisce qua da me in mia assenza se no dovevo fare la valigia pure x Matteo.
Che dire il tempo arrivati alla fine certi momenti passa veloce altri no. Poi sono un po di giorni che ho dei doloretti alla panciona, speriamo non nasca adesso perchè davvero non ho pronto nulla.
fiuuuuuuuuuuu:hypnotised:
allora anche io non sono la sola sciagurata !!!!!!!!!!!!!
hai proprio ragione...il tempo passa velocissimo....
Mi sento in buona compagnia! All'ottavo mese non ho ancora pensato a niente (mia mamma invece ha già il corredino pronto!) per Nicolò... anzi pensavo quasi di riciclare cose di Giulia :giggle:
Invece sono molto contenta che qui mi possiate aiutare per l'allattamento perchè con Giulia ho fatto tutto da sola e ad un certo punto mi erano venute delle bollicine sui capezzoli che facevano un male cane... nessuno mi ha mai saputo dire niente su cosa potessero essere e io me le sono dovute tenere finchè ho trovato una cremina alla calendula (credo) che ha fatto miracoli!
Domani ho l'ultima ecografia e spero tanto che si sia girato perchè (anche se non è detto fino alla fine) vorrei tanto non fare un altro cesareo... pensatemi!!!