Non mi ci trovo con le mamme new-age

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Fare le scimmiette no, però "dì come tichiami alla signora" mi sembra una cosa legittima. Nel senso che col tempo capirà che quando si incontra qualcuno che non si conosce ci si presenta.

La stessa cosa col ciao ciao. Certo chiedergli di fare ciao nel bel mezzo di una conversazione quando non si sta andando via non ha senso.

Per il resto, io guarderei sempre il contesto. Se stiamo giocando ci sta anche far vedere come balli o il verso degli animali.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
laste
Admin
Admin

Post by laste »

lenina wrote:Ti rispondo con questo link
http://www.franceefamiglia.com/2009/10/ ... canto.html

è sufficiente?
ero io a riprendere.

Se il bambino si diverte va benissimo.

Quello che conta è non esibire il bambino ma giocare con lui secondo me

Vedo scene davvero di bambini esibiti e mi mettono tristezza.
OH BENE
allora e' un grosso punto d'incontro
Io li ho sempre visti come giochi e mai come un modo di esibire il bimbo, o meglio:mi e' capitato di far vedere ai parenti (quando andiamo a trovarli) quanti animali conosce ma sempre perche' lui stesso si divertiva un mondo nel dirli
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lav, io ripeto sempre, qui dentro, che ognuno a casa sua fa quel cavolo che vuole.
Nemmeno io sono niu eig...o almeno, non credo di esserlo.
Però, lascio che i figli degli altri vengano cresciuti dagli altri. Io ho scelto il cosleeping perchè mi rompeva le palle alzarmi di notte, non perchè credo che così la Kily diventi più indipendente e sicura.
Insomma, ognun per sè e Dio per tutti!!
Non sei vecchia!!!
Muà!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked