Idee differenti...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

E' normale che con l'arrivo dei figli la coppia cambi. devono crearsi nuovi equilibri, bisogna adeguarsi a nuove priorità e bisogni. ma mica è un male. si deve affrontare la gravidanza insieme e prenderla, tra le altre cose, come un'opportunità per la propria crescita personale e di coppia.
da quello che ho capito siete giovanissimi entrambi, forse siete un pò spaventati dal futuro che vi attende e mentre per una madre viene più naturale "adattarsi" a questi cambiamenti, per un futuro papà è un processo un pò più lento e faticoso.
parlate tanto, scambiatevi i vostri "sentire", i vostri dubbi e le vostre incertezze
un bacione
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Gwen

Post by Gwen »

Lauraretta91 wrote:mah io sono pessimista di natura...
è solo che la coppia felice e contenta di prima mi sembra che si sia un pò... raffreddata, non c'è più il coinvolgimento di prima... manca qualcosa, io lo amo e lo amerò sempre e lo stesso penso valga per lui... è solo che manca qualcosa, e dovremmo sforzarci per ritrovarlo
Ma a volte sono solo fasi di assestamento, state affrontando dei cambiamenti!
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Post by Lauraretta91 »

Rieccomi!
Ho fatto in tempo a nominarlo il fidanzato...
si è presentato sotto casa.. mi ha portata a fare colazione e mi ha riempita di baciotti :red:
che dire... mi sento meglio, più serena... :blush2:
Finalmente una giornata cominciata bene, questa mattina mi sono sentita come un innamorata al primo appuntamento :)
Locked