sos smagliature
Anche io come la maggiorparte delle altre sono piena, ma mi sono venute nell'adolescenza, ho seno, fianchi, basso ventre, e braccia (sotto ascelle) piene, ma ormai sono bianche e a dire la verità non gli ho mai dato peso. Magari sono un pò più bruttine appena ti vengono perchè sono viola ma poi diventano bianche e non si notano tantissimo. Senti a me, fregatene, tanto c'è poco da fare... Adesso che sono alla 26 settimana non me n'è venuta ancora manco una, ma credo che mi verranno più avanti, nel frattempo anche io mi imburro con creme e olio di mandorle...
ciota81 wrote:sono moooooolto triste.....
mi sono incremata per27 settimane, sembravo un panino al burro.... eppure mi sono venute lo stesso le smagliature sulla panza... non è giusto... cosa posso fare, a parte continuare ad imburrarmi con la crema?
p un po' se ne vanno, vero?? ditemi di si...![]()
![]()
![]()
Io non mi sono imburrata, e mi sono venute sui fianchi...sono dell'idea che se devono venire, vengono...almeno non ho perso tempo :D
Le mie sono ancora rosse, ma non so cosa metterci...la mia insegnante di danza mi ha consigliato burro di karitè....
io ne ho diverse sulle chiappe ma da quando ero una ragazzina.per ora, alla 30 settimana non ne sono uscite nè sulla pancia nè sul seno ma considera che dal 6 di aprile (giorno in cui ho avuto la conferma di essere incinta) mi olio (olio di mandorle puro dell'erboristeria) anche 2 volte al giorno. non so se sia genetica,io e mia mamma siamo totalmente diverse fisicamente!