esplosione panza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Normalissimo! Io son stata "senza pancia" fino alla fine del 5° mese (quando dicevo che presto sarei diventata mamma mi dicevano tutti "beh, presto, sarai si e no di due mesi!" e io "veramente sto per entrare nel sesto" " ma va? non si vede nulla" :cry: ) poi appena prima di entrare nel sesto...boom! Ecco il pancione (che poi la mia pancia non è mai stata enorme (anche sc<duto il termine tuti pensavano che fossi al settimo mese :cry: )
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Per i kg raccomadano non più di 12, MA bisogna vedere come eravate prima della cicogna. Io per esempio che ero al mio peso forma (55 kg per 1,68 di altezza) ne ho messi su 9 in tutto.
Una mia amica di corporatura molto longilinea (che mangia il doppio di me, ma secondo le tabelle è sottopeso perchè è alta 1,71 e pesa 49 kg) ha messo 15 kg in gravidanza ma andava bene così (infatti se uno non l'avesse vista prima della gravidanza non avrebbe mai pensato a 15 kg in più!)
:) <3 :O
ciota81

Post by ciota81 »

io non è che non l'avessi, ma fino ad una settimana fa era a punta e tutto sommato era normale...adesso tutti dicono che sono esplosa, che si è allargata anche sui fianchi... e io vado in para!!
Locked