Io lo scorso anno ero preoccupatissima.
Paolo ha iniziato la materna a settembre, e io a fine settembre mi sono ritrovata a letto con forzato riposo per un bimbo che di stare in pancia non aveva più voglia.
Credevo facesse diverse scenate, invece no.
Non era importanti chi lo portava, nonna zia o una zia mia, bastava andare.
Un angelo è stato.
Ora quando c’è Fabio malato e Paolo va all’ asilo( emh, non sempre, ogni tanto facciamo qualche vacanzina ihhi), va con mia sorella o con mia suocera.
È tranquillo, non si lamenta.
Per andare a prenderlo idem, non si lamenta se è qualcun altro per qualche giorno.
Al terzo giorno si, mi dice che non va bene e che vuole me.
Chi va a prendere i nani all'asilo??
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

-
Mukki78
- Ambasciatore

Mati-fra&so wrote:Il pulmino!
Ho la fortuna di poter stare a casa e quindi me le faccio scaricare davanti a casa dal pulmino, che loro adorano.
Non vedo l'ora che arrivi il tempo di mandarlo col pulmino!
Ma temo che sia ancora prematuro :mumble:
Mi rincuora leggere le vostre risposte!
Io mi faccio un sacco di paranoie :red: