Ah ah Irene manco a dirlo è come Sara, non domanda più di tanto, non si fa problemi, e credo continuerà ancora per un po'.
Era già capitato in passato che qualcuno mettesse in dubbio l'esistenza di Babbo Natale e simili, ma anche noi abbiamo aggirato con "esistono per chi ci crede".
Da noi esiste anche la fatina dell'unghia, da quando ha preso una botta sull'alluce che le ha fatto il livido e poi le ha fatto staccare l'unghia: per consolarla, che la cosa la impressionava, gliel'ho inventata!
le magie stanno per finire
Moderator: laste
- Lelia
- Ambasciatore

Io ho smontato la storia di Babbo Natale e quella della Befana a 4 anni.
Dopo averle smontate, ho detto "ok, lo so che non esistono, ma possiamo continuare a far finta che esistano?". Sono stata subito accontentata dagli adulti di casa :cisssss:
Dopo averle smontate, ho detto "ok, lo so che non esistono, ma possiamo continuare a far finta che esistano?". Sono stata subito accontentata dagli adulti di casa :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Cosetta
- Admin

il punto è questo: secondo me anche nel nostro caso c'è un tacito accordo. Come disse l'amico di mio fratello già grandino, a mio fratello Il Razionale che cercava di dimostrargli che Babbo Natale non esiste:Lelia wrote:Io ho smontato la storia di Babbo Natale e quella della Befana a 4 anni.
"ma io ci VOGLIO credere"