Ricordagli che, a meno che non li si convinca a farla da seduti, pure gli uomini pisciano in giro in bagno, eppure noi donne sopportiamo gli schizzi sulle seggette e puliamo dove loro sporcano.
Vedrai che cambia idea.
come faccio a convincere il marito?
- Magui
- Utente Vip

Invece a casa mia è mio marito che porta gatti trovati "casualmente".
Tre anni fa consegnava della roba a un cliente che vive in un paese qui vicino e zac ha trovto Mandarino.
Due anni fa sono andata via coi miei all'elba e zac è arrivato LUigi.
Questa estate non c'ha pensato perchè c'era il bimbo. No, non è vero ho detto una cacchiata: quando siamo tornati a casa c'era una gattina raccattata (storia tristissima e assurda). Che però abbiamo trovato da dare via: immaginatevi che caos appena tornata col nano dall'ospedale e una gatta di 40 giorni che mi schizza da tutte le parti in una casa di 50mq...
Tre anni fa consegnava della roba a un cliente che vive in un paese qui vicino e zac ha trovto Mandarino.
Due anni fa sono andata via coi miei all'elba e zac è arrivato LUigi.
Questa estate non c'ha pensato perchè c'era il bimbo. No, non è vero ho detto una cacchiata: quando siamo tornati a casa c'era una gattina raccattata (storia tristissima e assurda). Che però abbiamo trovato da dare via: immaginatevi che caos appena tornata col nano dall'ospedale e una gatta di 40 giorni che mi schizza da tutte le parti in una casa di 50mq...
- Sheireh
- Ambasciatore

puffetta wrote:da quanto dice lui non gli piace il fatto che possano fare la pipi in casa e che quindi puzzano!
Le cassette chiuse non puzzano affatto, hanno anche i filtri.
E poi, come per il nostro bagno, basta pulirle una volta ogni qualche giorno, ed è fatta :)

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard