anch'io ho lo stesso problema, un divano di pelle, anche se il mio ha tanti anni da essere ormai diventato ruvido, ho preso un copri-divano in tinta unita, della zucchi, molto spesso ed elasticizzato, e dei copri-cuscini in fantasia.
la spalliera del copri-divano va sotto i cuscinoni, sulla struttura, e non si muove più.
questo però se i cuscinoni sono asportabili, se invece fanno corpo con la spalliera, potresti fermare il copri-divano con delle stecche fatte scivolare sotto i cuscini che comunque blocca lo scivolamento della stoffa.
Copri divano
Moderator: tati
-
Jersey
Claudiuccia wrote:...il divano l'abbiamo comprato da un privato!!!!
Il dubbio di doverlo far fare su misura mi aveva vagamente sfiorato...è un divano 2 posti+penisola....intorno a che cifra ci aggiriamo?
Ovviamente sarebbero d'obbligo dei lacci, o angoliere elasticizzate che vanno ad incastro...uff...
Non ho idea della cifra, ma ti consiglio di cercare qualche sarta che lavora in casa, solitamente sono molto più economiche!
-
Claudiuccia
Mia suocera è sarta, però mi vergogno di chiederle pure questo....già mi sono fatta accorciare delle tende (che mò voglio pure cambiare) e dovrei farne accorciare altre :-/
Uffi....i cuscini sono fissi alla spalliera!!!!
Potrei prendere bene le misure e vedere cosa trovo in giro....l'unica cosa la penisola che darebbe noia...ora vediamo....
Intanto grazie ragazze!
Uffi....i cuscini sono fissi alla spalliera!!!!
Potrei prendere bene le misure e vedere cosa trovo in giro....l'unica cosa la penisola che darebbe noia...ora vediamo....
Intanto grazie ragazze!