Finestre e infissi blindati

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Flavia

Post by Flavia »

A meno di non essere capace di assottigliarsi tipo sottilezza non credo, dai!

qualsiasi cosa che per entrare devi far rumore ti mette al sicuro da intrusionii mentre ci sei tu dentro.

Solo che non so quanto ti cambia quando fa 30 gradi di notte, crea ricircolo forse e questo aiuta... poi non so com'è la casa, magari è fresca e non ne hai bisogno.

In questa casa nostra, col fatto di avere un parco davanti ed essere al primo piano, è sempre stato fresco di notte, per esempio, mentre 10 numeri civici più in là, mia madre al sesto piano ha fatto la schiuma... si sono sciolti dei pezzi di miniature dal caldo!
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Mah ad entrare entrano dove vogliono!

Io ormai senza grate non so vivere è una scemata , ma mi danno sicurezza.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Gabry wrote:Mi rimane questo problema dell'estate se proprio voglio essere pignola. Di questa soluzione che mi dite?
qualcuno entrerebbe lo stesso?

Guarda Gabry, quelle finestre così fanno cagare, le avevo in Irlanda e non si riesce mai ad avere un ricambio d'aria decente, inoltre nei 3 giorni all'anno in cui faceva caldo (e non il caldo romano) c'era da morire.

Te le sconsiglio assolutamente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked