Il percorso delle adozioni: dal bisogno al desiderio

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Anche a me pare fatto bene.
Non mi è piaciuto il finale, con la frasetta fatta, e il fatto che ti lascia in sospeso. Vorrei una terza, una quarta, una quinta parte per sapere cosa succede a questa famiglia e a questa ragazzina.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

moon373 wrote:Quanto al finale lo trovo improbabile: in genere si chiede alla coppia di indicare l'età massima del bimbo e non credo che ci siano presunti genitori che indichino bimbi oltre i 5-6 anni d'età.................................

ce ne sono parecchi, alcuni per i limiti d'età dati dalla legge italiana o straniera (del paese in cui si adotta), altri perché
Diciamo che la mia impressione è che l'età prescolare (6 anni compiuti) sia la disponibilità "universale", poi però, per fortuna, molti vanno oltre....
(certo nel video è poco verosimile perché gli attori avranno si e no 25 anni :D)

Babbi,
a me ha fatto impressione la scenetta della psicologa, aaargh, per fortuna non sono tutti così amanti dei giochi di ruolo
Come vanno i vostri incontri?

Chloe,
tienici informate sul vostro percorso....
moon373

Post by moon373 »

Quando iniziai il percorso io i giochi di ruolo vennero fatti fare a noi coppie (eravamo in 8).
Fu davvero un momento forte!
Locked