Ci hanno rovinato il Natale!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma poverino, è stata davvero scorretta!
Praticamente te l'ha fatta pagare rifacendosi su di lui.
E poi pagare cosa? per me avevi pure ragione.
Il punto è che lui ce l'avrà ancora questa maestra, per cui non sai fino a che punto spingerti... sicuramente è giusto chiarire l'accaduto, dicendo che tu non volevi essere maleducata né aggressiva e che ti dispiace molto di essere stata mal interpretata, ma che obiettivamente c'era freddo e hai trovato giusto farlo notare.
Ma, a parte questo, trovi gravissimo l'episodio avvenuto in classe, che ha mortificato il bambino che non aveva alcuna colpa nell'accaduto, e ti auguri che d'ora in avanti non succeda più una cosa del genere e che la maestra poteva benissimo chiarirsi direttamente con te, da adulto a adulto.
(potresti dirgleilo anche direttamente ma di solito questo tipo di persone così vile va "messo a cuccia" da un'autorità, per cui forse è meglio chiedere coinvolgere il dirigente scolastico, magari andando prima a spiegare e chiedendo un incontro con lui e la maestra in questione... questo perché secondo me così è più difficile che la cosa si ripeta)
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

anche io ti consiglio di chiedere un colloquio con la direttrice per spiegargli la situazione facendo ben leva sul fatto che tuo figlio ora è terrorizzato....voglio vedere se c'è un minimo di barlume di denuncia se non va a far la romanzina all'insegnante......
Ma tu ti sei rivolta solo a lei per chiedere di far indossare le giacche ai bimbi, o c'erano anche altre maestre?
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ha assolutamente sbagliato,se aveva qualcosa da dire avrebbe dovuto dirla direttamente a te,
a scuola di mia figlia le maestre si sono raccomandate mille volte di parlare(e sparlare) di loro solo tra noi genitori evitando di farlo davanti al bambino per non condizionarlo,
la trovo una coasa giustissima,perchè io penso che una maestra sia bianco o nero non deve pensarlo anche mia figlia per imitazione o per mia influenza.e vice versa ovviamente!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked