recensioni swap!!!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Fralu wrote:Eccomi come promesso scrivo!
Allora il libro che ho ricevuto da Marialuigia s'intitola: CHE VITA DI MERDA (oltre 500 motivi (tutti veri) per dire....) E' vero, fa ridere, tranne quando capita a voi!!
Vi riporto alcune delle più carine:

"Oggi ho ricevuto un sms da mia mamma: "Cicci, mio marito non è in casa, sbrigati che abbiamo poco tempo".Non si rivolgeva a me vero?"

"Oggi sono andato su facebook a vederese i miei amici avevano già messo le foto della serata di ieri. Si ce n'erano sessanta. Io non c'ero in nessuna."

"Oggi stavo compilando una richiesta di mutuo per una coppia di clienti e gli ho chiesto quale fosse il loro regime coniugale. Lui mi ha risposto:"Beh tre volte alla settimana".."

"Oggi ero a cena con la mia ragazza, che in effetti dimostra qualche anno in più. Abbastanza perché il cameriere dicesse: "la mamma ha già deciso?"

"Oggi, sull'autobus, una signora di una certa età ma ha ceduto il posto. All'inizio non capivo, poi mi sono accorta che mi fissava la pancia: sicuramente ha pensato che fossi incinta. Va bene, inizio la dieta."

Questo è troppo bello :ahahaha: me lo devo comprare subito
Brava Maria Luigia!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io ho ricevuto da Francesca (superstrafra) un bellissimo libro di favole - Le favole al telefono di Rodari - mi piace un sacco lo leggo la sera con Nicco prima di dormire.
Mara

Post by Mara »

elenaniccolo wrote:Io ho ricevuto da Francesca (superstrafra) un bellissimo libro di favole - Le favole al telefono di Rodari - mi piace un sacco lo leggo la sera con Nicco prima di dormire.

nooooooooo, le avevo anche io da piccolina, mi hai fatti venire la pelle d'oca, che bello, alcune me ne ricordo ancora vagamente, bello bello
Locked