il secondo passaggio della cicogna

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giulia

Post by Giulia »

ecco, mi ci metto pure io.. in gravidanza ho vissuto sensi di colpa fortissimi nei confronti di ale perchè mi sembrava di togliergli tempo, vita, mamma... quando è arrivato fede gli dicevo praticamente le stesse frasi che hai elencato tu e forse gliele dico ancora a volte.. e fatico, fatico a capire che nonostante i suoi 4 anni e mezzo in 125cm di altezza, il mio cucciolo è ancora tanto cucciolo ed ha tanto bisogno..
grazie susi mi sa che un po' tutte ci sentiamo meno "mostri" come diceva mara su...

p.s. scrivi benissimo COMPLIMENTONI!
Chloe83

Post by Chloe83 »

Grazie di averlo scritto, lo terrò da conto semmai la cicogna si ripresenterà, per cercare di tenere sempre presenti anche le necessità della piccina meno piccina. Speriamo di riuscirci, e soprattutto speriamo che si ponga il problema!!
susialle

Post by susialle »

GiuliaMastrorosa wrote:
p.s. scrivi benissimo COMPLIMENTONI!
ahaha grazie.... ti passo il cell della prof di italiano che pensava l'esatto contrario gli fai una chiamata????? :cisssss: :cisssss: :cisssss:
Locked